Quarta Lega: tre nuove squadre ai nastri di partenza Novazzano 2, Paradiso 2 e Campionese

scritto da Roberto Colombo
Paradiso 4l Larrosa Dario Alle 2024

Dario Larrosa, allenatore del Paradiso 2, nuova iscritta in Quarta lega

Nei prossimi campionati di Quarta lega ci sarà spazio anche per le seconde squadra di Paradiso e Novazzano, oltre che per la Campionese che dopo quattro anni è tornata in categoria

GIUBIASCO – Nell’attesa che la Federazione pubblichi i nuovi gironi della prossima stagione sportiva – bisognerà aspettare ancora qualche giorno – sono per il momento tre le nuove squadre (ufficializzate dalle rispettive società) che nella prossima stagione affronteranno i campionati di Quarta lega: il Novazzano 2 che sarà allenato da Luca Cairoli (ex tecnico delle giovanili del Rancate e del Vacallo); il Paradiso 2 alla cui guida è stato messo Dario Larrosa (ex giocatore professionista la cui ultima esperienza in campo è stata con il Villa Luganese) e che al suo fianco avrà Juan Carlos Rosa (ex Rapid Lugano) e Daniele Zuccaro (ex Pura) con i tre che sono già stati compagni all’Agno; ed infine la Campionese, tornata a iscrivere una propria prima squadra in categoria a distanza di quattro anni – l’ultima volta è stato nella stagione 2019/2020 – e che sarà allenata da Giuseppe Palumbo.


 

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?