Quarta Lega 4: mercato Sant’Antonino, presi altri due giovani. Un attaccante e un portiere

scritto da Roberto Colombo

Sant Generica 2024 01

Doppia operazione in entrata conclusa nei giorni scorsi dal Sant’Antoninon che continua a puntare sui giovani: tesserati il classe 2005 Simone Lombardo ed il classe 2002 Estefano Guarisco

BELLINZONA – Dopo le prime tre operazioni in entrata ufficializzate nella prima settimana di luglio (qui l’articolo), nei giorni scorsi il Sant’Antonino di Erick Silva (Quarta lega, gruppo 4) ha dato il benvenuto ad altri due nuovi giocatori: si tratta del giovane attaccante classe 2005 Simone Lombardo, ex di Giubiasco (Terza lega) e Team Ticino (settore giovanile) e già messosi in evidenza con un gol nella prima amichevole giocata dai rossoblù nell’ultimo weekend contro il Bodio; e del portiere classe 2002 Estefano Guarisco, fermo da un paio di stagioni dopo le giovanili con Pro Daro, Bellinzona e terminate negli allievi A del Sementina.

In uscita invece il portiere Emanuele Muoio, che nei prossimi mesi sarà impegnato con il servizio militare, al suo rientro non tornerà a giocare con il Sant’Antonino in quanto sembra abbia raggiunto un accordo con il Riarena di Gennarino.


MERCATO SANT’ANTONINO

Allenatore: Erick Silva (confermato).

ARRIVI: Miron Mazzei (centrocampista) Giubiasco, Francesco Mazzei (difensore) svincolato, Matthias Hartmann (portiere) Team Camoghè B2, Estefano Guarisco (portiere) svincolato, Simone Lombardo (attaccante) Giubiasco.

PARTENZE: Andrea Luca (centrocampista) svincolato, Emanuele Muoio (portiere) Riarena, Nicolas Izzo (attaccante) servizio militare, Gionata Della Chiara (portiere) servizio militare, Laurent Gashi (centrocampista) pausa studio, Albin Shkodriqi (centrocampista) pausa studio.


 

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?