
Drina Iragna
Cambio in panchina per il Drina Iragna che sarà allenato da Manuel Radic. Dal mercato sono arrivati Nicolò Iezza e Michele Nembrini (due esterni), ma è partito Joni Fernandes. Il presidente Djokic: «L’ambiente è carico, vogliamo fare un campionato di vertice»
BELLINZONA – Prime novità in casa Drina Iragna a cominciare dall’allenatore: il prossimo anno i rossoblù saranno allenati da Manuel Radic, che nell’ultima Quarta Classic (chiusa dal Drina al 5° posto) è stato vice di Josè Fernandes, allenatore dei rossoblù nelle ultime due stagioni e che il prossimo anno si occuperà solo della preparazione atletica. Due, per il momento, i nuovi giocatori in una rosa quasi interamente confermata: si tratta dei due centrocampisti Nicolò Iezza, classe 2007 alla sua prima esperienza nel calcio attivi dopo le giovanili fatte ai Biaschesi, e del 2001 Michele Nembrini, esterno alto ex Camorino con cui ha giocato fino al gennaio 2023. In uscita invece da segnalare la partenza di un altro centrocampista, l’ex Riviera Joni Fernandes che era arrivato al Drina Iragna nel gennaio 2024.
«Mercoledì ci siamo ritrovati con tutta la squadra – ci ha raccontato il presidente rossoblù Milomir Djokic – e sono molto contento perché erano presenti più di 20 giocatori: tutti insieme abbiamo parlato della prossima Quarta lega, dei miglioramenti che proveremo abbiamo voglia di fare, perché l’intenzione è essere protagonisti. Vogliamo essere subito competitivi e fare un campionato di vertice. Tutti hanno dato la loro disponibilità. Ho visto un ambiente molto carico e con tanta voglia. L’unica partenza a malincuore è quella di Joni Fernandes che ringrazio per quello che ha fatto con questa maglia e gli auguro il meglio per il suo futuro».
MERCATO DRINA IRAGNA
Allenatore: Manuel Radic (nuovo).
ARRIVI: Nicolò Iezza (centrocampista) svincolato, Michele Nembrini (centrocampista) svincolato.
PARTENZE: Joni Fernandes (centrocampista) svincolato.