Mercato scoppiettante e tante novità per mister Curic dei Biaschesi che dieci giorni fa aveva accolto l’attaccante Athos Rima e nelle ultime ore sottratto al Giubiasco il centrocampista Giovanni Wenzin. Ma non solo, in biancoblu anche Vanzetta, Gulfidan e Valenti.
BIASCA – Secondo nuovo acquisto per i Biaschesi (Quarta lega, gruppo 2) che nelle ultime ore hanno ufficializzato l’arrivo in biancoblu del centrocampista Giovanni Wenzin, nella prima parte di questa stagione al Giubiasco. Oltre a Wenzin, come già avevamo scritto in questo articolo, nella seconda parte del campionato mister Curic potrà contare anche sul forte attaccante Athos Rima proveniente dagli Azzurri. Ma le novità per i biancoblu non sono finite: dagli Azzurri è infatti arrivato anche il terzino destro Mattia Vanzetta, mentre per la fascia sinistra è tornato a giocare il difensore Sezer Gulfidan. Ultimo rinforzo (per il momento) il centrocampista Pietro Valenti, anche lui come Gulfidan, alla ripresa dell’attività sportiva dopo un periodo di stop. Infine, per quanto riguarda le uscite, mister Curic ha precisato che Diego Gonçalves Simâo non è in partenza (come erroneamente avevamo scritto): «Diego rimane ancora un nostro giocatore».
MERCATO BIASCHESI
ARRIVI: Athos Rima (attaccante) Azzurri, Giovanni Wenzin (centrocampista) Giubiasco, Pietro Valenti (centrocampista), Mattia Vanzetta (difensore) Azzurri, Sezer Gulfidan (difensore).
PARTENZE: nessuno.