Quarta Lega 2: due rinforzi per il Makedonija, preso un portiere e un centrocampista

scritto da Roberto Colombo
Il giovane portiere Borivoje Jovanovic ha lasciato il Locarno per raggiungere il fratello al Makedonija (Quarta lega)

Prime novità di mercato per il Makedonija di Martegani che ha preso dal Locarno il giovane portiere Jovanovic, titolare nella squadra di Frigomosca da metà ottobre fino alla fine del girone di andata

LOCARNO – Primi due rinforzi per il Makedonija, che ha chiuso il girone di andata del gruppo 2 di Quarta lega al 4° posto, in piena corsa promozione a -2 dal secondo posto (del Claro) e a -5 dalla capolista Moderna. I giallorossi hanno preso dal Locarno il giovane portiere classe 2002 Borivoje Jovanovic (ex Team Ticino e Solduno) e dal Brissago il centrocampista classe 1995 Gjin Prenqi. «Sia Jovanovic che Prenqi – ha dichiarato il presidente del Makedonija Mite Petrov – giocheranno con noi nella seconda parte della stagione. È tutto fatto, manca soltanto il tesseramento che potrà essere formalizzato solo dal prossimo 15 gennaio. Sono contento dell’arrivo di entrambi i ragazzi, Jovanovic ritroverà qui suo fratello Cvijan ma per un certo periodo sarà impegnato con il militare quindi non lo avremo subito a disposizione».


MERCATO MAKEDONIJA

Allenatore: Jorge Martegani (confermato).

ARRIVI: Borivoje Jovanovic (difensore) Locarno, Gjin Prenqi (centrocampista) Brissago.

PARTENZE: nessuno.


LA CLASSIFICA (QUARTA LEGA, GRUPPO 2)

Moderna 24 pt (11), Claro 21 (11), Carassesi 20 (11), Intragna 19 (11), Makedonija 19 (11), Camorino 18 (11), Riviera 17 (11), Brissago 14 (11), Audax Gudo 13 (11), Someo 11 (11), Rorè 5 (11), Verzaschesi 5 (11)


Leggi anche questi...