Quarta Lega 1: mercato Bioggio Lusiadas, preso Del Fonso. Mister Lorenzon «Prendere tanto per, non serve»

scritto da Roberto Colombo
Bioggio Lusiadas 2021/22

Svincolato dall’Agno l’attaccante Fedele Del Fonso ha detto sì agli ex rivali del Bioggio Lusiadas a cui aveva segnato un gol delle sue 6 reti totali realizzate nel girone di andata del gruppo 1 di Quarta lega

BIOGGIO – Prima novità di mercato in entrata per il Bioggio Lusiadas di Enrico Lorenzon che, come riportato nei giorni scorsi da Laborsport, ha strappato ai rivali di campionato dell’Agno l’attaccante Fedele Del Fonso, che con i biancorossi nel girone di andata del gruppo 1 di Quarta lega ha segnato 6 gol, di cui uno proprio nello scontro diretto contro i suoi nuovi compagni di squadra del Bioggio (partita terminata 2-2). Per il momento questa è l’unica operazione conclusa dal Bioggio che probabilmente, in caso di necessità, integrerà la propria rosa con qualche giocatore proveniente dalla sua seconda squadra che gioca in Quinta lega, come ci ha detto mister Lorenzon: «Stiamo valutando. Fare arrivare gente tanto per dire che l’abbiamo presa, non ha senso. Questa settimana mi incontrerò e faremo delle valutazioni con il presidente e l’allenatore della Quinta lega, probabilmente attingeremo proprio dalla Quinta lega, potrebbe essere una soluzione».


MERCATO BIOGGIO LUSIADAS

Allenatore: Enrico Lorenzon (confermato).

ARRIVI: Fedele Del Fonso (attaccante) Agno 2.

PARTENZE: nessuno.


LA CLASSIFICA (QUARTA LEGA, GRUPPO 1)

Basso Ceresio 28 pt (11), Stabio 22 (11), Pura 22 (11), Bioggio Lusiadas 21 (11), Agno 20 (11), Arzo 14 (11), Stella Capriasca 14 (11), Lema 13 (11), Rapid Lugano 10 (11), Canobbio 8 (11), Origlio Ponte Capriasca 7 (11), Sant’Antonino 6 (11)


Leggi anche questi...