Qualificazioni Conference League, saranno gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva gli avversari del Lugano

scritto da Claudio Paronitti

Tra le numerose partite disputate nell’odierna serata di giovedì, quella andata in onda al Turner Stadium di Be’er Sheva ha interessato da molto vicino il Lugano

Questo perché nel terzo turno preliminare di UEFA Europa Conference League i bianconeri sono stati accoppiati alla vincente della sfida tra l’Hapoel Be’er Sheva e la Dinamo Minsk.

Dopo il 2-1 della gara d’andata a favore degli israeliani, il secondo atto, giocato a porte chiuse per imposizione della UEFA nei confronti delle formazioni bielorusse, è terminato con un nuovo successo dei biancorossi per 1-0 (85′ Rotem Hatuel), il che promuove dunque al round successivo gli uomini guidati da Elyaniv Barda.

Il primo duello avrà così luogo giovedì 4 agosto 2022 alle ore 20:00 sotto le volte dello Stadio di Cornaredo, il ritorno sette giorni più tardi in Israele.

(nella foto: la gioia degli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva, impostisi nel doppio scontro con la Dinamo Minsk e ora attesi dalla riedizione del duello con il Lugano – © Hapoel Be’er Sheva FC)

Leggi anche questi...