FC Lucerna 2 e Paradiso schierati in campo prima dell’inizio dell’incontro
Con un goal nel primo tempo, il Paradiso dopo una sofferta partita, riesce a battere la seconda squadra del Lucerna. Goalwinner, il giovane centrocampista Simo, anni 20, buona visione di gioco, splendida la sua rete, grazie ad un tiro da fuori area.
Terzo impegno in campionato per il Paradiso, opposto nel recupero settimanale alla seconda squadra del Lucerna. E’ arrivata una vittoria grazie ad una rete messa a segno al 45esimo da Simo. Tre punti sudatissimi, con il Lucerna, si padrone del campo, ma troppo inconcludente davanti alla porta avversaria. Nel calcio vince chi segna una rete in più dell’avversario, questo stasera a Lucerna al Paradiso è riuscito.
Partita giocata a buoni ritmi, con il Lucerna che nel primo tempo si è fatto preferire, ma Simo allo scadere dei primi 45 minuti di gioco, con un perfetto tiro da fuori area , ha portato in vantaggio i suoi. Delli Carri con un miracoloso intervento sulla linea, aveva sventato la miglior occasione dei padroni di casa. Un po’ sciupone Thioune, che due volte si è mangiato una rete già fatta, la prima nel primo tempo, la seconda ad inizio secondo tempo. 19 a 8 i tiri in porta a favore del Lucerna 2, una supremazia assai marcata, ma da una parte un Lucerna troppo svogliato sotto porta, dall’altra una prova grintosa del Paradiso. Sabato si ritorna subito in campo. Partita casalinga con il FC Grand – Sacconex, con inizio alle ore 1600.
FC Lucerna 2 – FC Paradiso 0-1 (0-1)
Reti: 45′ Simo 0-1,
FC Paradiso: Pala: Miranda, Picozzi, Delli Carri; Bonanni (85′ Destani), Simo, Schelotto, Foglia (74′ Bandeira Diniz), Sbai (74′ Bollati); Cotter (85′ Innocenti), Thioune.
Arbitro: Sig. Markus Schelb.
Note: Paradiso senza Alshikh ( squalificato) Rossier e Campello (assenti) . Ammoniti: 64′ Schelotto, 74′ Foglia (dalla panchina), 84′ Cotter.