Promotion League; torna alla vittoria il Paradiso, espugnato il campo di Bulle

scritto da Luigi Nappi

 

 

 

 

 

Paradiso +

paradiso +

Paradiso nuovamente sugli scudi, con la bella vittoria ottenuta a Bulle. Le due reti di Barcella e Clèment portano la firma di questo importanet successo.  Ora si spera in un bel fine di campionato della compagine luganese

 

Fc Bulle – Fc Paradiso  1-2 (1-2)

Reti; 13’ Barcella (rig.) 0-1, 17’ Clément 0-2, 34’ Pinga 1-2

Fc Paradiso:  Mitrovic; Loiero, Picozzi, Delli Carri; Gazo, Sbai, Kamé, Stefanovic,Strechie (46’ Alshikh), Barcella, Clément ( 67’ Bangoura).

Note : Stade de Bouleyres. Arbitro: Marijan Drmic. nel Paradiso assente Tokam (squalificato). Ammoniti: 28’ Clément, 45’ Picozzi

 

Il Paradiso è tornato a vincere, dopo alcune partite dove la compagine luganese aveva zoppicato, un solo punticino nelle ultime quattro partite, oggi pomeriggio è riuscito a portare a casa la vittoria.

Non era assolutamente facile trovare i tre punti su un campo difficile come quello del Bulle, che lotta nelle zone  bassissime della classifica, in poche parole stà lottando per non retrocedere nella categoria inferiore.  Una vittoria sudata, meritata, maturata nei primi minuti di gioco, con la due reti segnate nei primi 20 minuti di gioco. Dapprima Barcella, su rigore e dopo pochi minuti il raddoppio con Clément.  Chiaramente  la squadra di casa ha dapprima dovuto assorbire questo tremendo uno/due, ma dopo la mezz’ora è riuscita a dimezzare il punteggio.

Secondo tempo il risultato a favore degli ospiti non è mutato. Una boccata d’ossigeno, per una squadra che nelle ultime settimane aveva un po’  deluso, ma con questo bel risultato, si è sicuramente riscattata. Alla fine della stagione mancano ancora 180 minuti, due partite una in casa sabato prossimo 18 maggio con il Bavois ( ore 1600 a Pian Scairolo) e poi in trasferta il 25 maggio a Cham.

 

Leggi anche questi...