
Paradiso e Lucerna U21 all’entrata in campo alla Kindof Arena
Una rete di Sterchie ha deciso la sfida tra il Paradiso e il Lucerna U21. Vittoria meritata in una partita molto accessa, complice forse anche una temperatura quasi estiva.
In un pomeriggio molto caldo, il Paradiso è riuscito ad avere ragione di un Lucerna 2, molto aggressivo e mai domo. Una partita molto maschia, diversi falli, tanto nervosismo in campo . Arbitro molto attento, che ha avuto il merito di tenere in pugno la partita. Direttore di gioco che alla fine del primo tempo, al rientro delle squadre negli spogliatoi, ha dovuto sedare un parapiglia, seguito da tre ammoniti, due per gli ospiti e uno per la squadra di casa.
Partita che ha visto i ragazzi di Sannino, giostrare con maggior dinamismo e creandosi anche alcune belle possibilità, una di queste è finita nella rete lucernese, bravo Strechie a concludere una bella azione corale Barcella, uno dei migliori in campo, nel secondo tempo, ha avuto su i piedi due grandi occasioni, per chiudere la partita, ma il portiere ospite ha sventato le due incursioni. Vano il forcing finale dei lucernesi, troppo imprecisi e senza le idee ben chiare.
Prossimo impegno per il Paradiso, sabato prossimo 13 aprile, a Zurigo, con la seconda squadra locale, con inizio alle ore 1600.
Paradiso – Lucerna U21 1-0 (0-0)
Rete: 53′ Strechie 1-0.
Paradiso: Mitrovic; Delli Carri, Picozzi (77′ Nicastri) , Loiero, Foglia (64′ Campello) ; Milosavjevic (77′ Gazo), Strechie (85′ Kamè), Alshikh, Tokam; Barcella, Clement (63′ Fayè).
Note: Campo sportivo Kindof Arena: Ammoniti; Milo (P), Delli Carri (P), Bieri (L), Bock (L), Berisha (L), Tokam (P). Nel Paradiso assenti Disabato, Thioune, Hamza, Sbai, Mazzoletti, Stefanovic e Soldo.