
FC Paradiso
Nella classica zona Cesarini il Paradiso trova la rete del successo, con una rete di Islamaj. Entrato nel secondo tempo ha trovato lo spunto decisivo per portare a casa una vittoria che rilancia le quotazioni, dopo la beffa di sabato scorso.
Bravo Paradiso! Non era facile nel pomeriggio portare a casa i tre punti dal campo del Delémont. Squadra ben impostata, l’attuale classifica non corrisponde al reale valore della compagine del Jura. Invece i paladini di Baldo Raineri, sono riusciti nell’impresa di crederci fino in fondo e quando ormai tutti aspettavano il fischio di fine partita è arrivata l’invenzione di Islamaj. Entrato a metà secondo tempo, dopo una rapida rimessa laterale, il 26enne centrocampista ha trovato la giusta coordinazione per battere il portiere di casa con un tiro imparabile da fuori area.
Una partita dalle poche emozioni, giocata ad un buon ritmo, ma costellata da molte interruzioni e una miriade di passaggi sbagliati, da ambo le parti. Un pareggio avrebbe sicuramente rispecchiato quanto visto nei 96 minuti di gioco, ma il calcio ogni tanto toglie, ma anche ritorna. Una menzione la merita sicuramente Yannis Pala, il giovane portiere del Paradiso, molto bravo nel secondo tempo ha compiere due parate miracolose.
La squadra luganese ha quindi iniziato molto bene la settimana inglese, dove la vedrà già impegnata mercoledi a Pian Scairolo con il Vevey, inizio ore 1800 , per poi sabato recarsi ancora in una trasferta lunga, a Bulle.
FC Delémont – FC Paradiso 0-1 (0-0)
Reti: 94’ Islamaj 0-1
Paradiso: Pala; Miranda, Delli Carri, De Queiroz (64’ Islamaj), Schelotto, Centinaro Simo (47’ Silaj), Guidotti, Bandeira (64’ Hadzi); Rossier (92’ Bollati), Djorkaeff .
Note: Arbitro: Sig. Clovis Aebi. Nel Paradiso assenti Cinquini, Garau, Demalija, Destani, Tologo, Gonçalo, David, e Macario.
Ammoniti: 21’ Coulibaly, 68’ Baume, 78’ Miranda, 91’ Silaj, 92’ Delli Carri.