Un pareggio meritato per il Paradiso su un campo ostico come quello del Cham. Un punto che da morale alla squadra. Il giovane portiere Pala in evidenza con alcune parate decisive.
Prezioso pareggio esterno ottenuto dal Paradiso sul Cham, squadra del canton Zugo , non facile da battere sul campo amico. La compagine luganese è scesa in campo con alcuni ritocchi, visto anche la mancanza per squalifica di Alshikh e Schelotto. Un undici messo ben in campo, con una difesa attenta e grintosa, sorretta dall’ottimo estremo difensore Pala, sicuramente uno dei migliori dei giallo/verdi.
Un primo tempo che ha visto la squadra di casa maggiormente proiettata in avanti, ma senza mai dare l’impressione di poter passare in vantaggio. Dopo la pausa l’intensità della partita è calata con i ragazzi di Sannino controllare con maggior facilità la contesa e portare a casa un prezioso pareggio. L’unico neo, nelle due ultime partite non si è segnato. Per vincere bisogna trovare subito la via della rete, questo già a partire da settimana prossima, quando sabato 7 settembre, al campo di Pian Scairolo arriverà la compagine del Bavois. Inizio ore 1600.
FC Cham –FC Paradiso 0-0
FC Paradiso: Pala; Miranda, Picozzi,Cinquini ; Bandeira (49’ Facchinetti), Simo, Foglia (65’ Delli Carri),Bollati (65’
Innocenti) ; Cotter (76’ Destani), Bonanni, Rossier (50’ Thioune)
Arbitro: Sig. Maurizio Londino
Note: Stadio Eizmoos. Paradiso senza Alshikh e Schelotto ( squalificati), Sbai e Campello (assenti). Ammoniti: 37’ Niederhauser, 41’ Operi, 63’ Miranda, 64’ Foglia, 86’ Bajric.