Solo un punto è riuscito a conquistare il Paradiso dopo il cambio in panchina. Goal mancato, goal subito, vecchia regola del calcio che è prontamente accaduta. Giallo/rosso per Agougil.
Solo un punto è riuscito a conquistare il Paradiso dopo il il cambio in panchina. Goal mancato, goal subito, vecchia regola del calcio che è prontamente accaduta. Giallo/rosso per Agougil.
Dopo lo scossone tecnico avvenuto in settimana, con l’addio di Raineri e l’arrivo di Sergio Zanetti ( già Mister della U21 del Lugano) sulla panchina del Paradiso, ci si aspettava una prova d’orgoglio dei luganesi, senza dimenticare lo 0 a 5 subito a Losanna. Alla fine dei 90 minuti un punticino può far comodo, peccato che i padroni di casa dopo il vantaggio, abbiano sprecato alcune ghiotte occasioni per “uccidere “ la partita. Ma nello sport certi errori si pagano a caro prezzo e il Kreuzlingen in mischia, ha trovato il pareggio.
Un primo tempo privo di emozioni, un’occasione sprecata per parte, altrimenti molta noia. Diverso invece il secondo tempo, con la squadra di casa alla ricerca del vantaggio, che è prontamente arrivato con De Jesus, dopo una traversa colpita da Rasic. Il Paradiso ci ha creduto mettendo alle corde il Kreuzlingen, ma mancando la seconda rete clamorosamente. Partita che verso la fine si è innervosita parecchio, molti cartellini gialli e anche un rosso/giallo per un giocatore locale.
Prossimo impegno per il Paradiso, sabato prossimo 1 novembre, con la trasferta a Cham.
FC Paradiso – FC Kreuzlingen 1-1 (0-0)
Reti: 65’ De Jesus 1-0, 73’ Zwahlen 1-1.
Paradiso: Abazi; Plisko, Benacquista, Delli Carri, Miranda; Agougil, Carpani, Edogue (61’ Rasic), Pizzagalli (74’ Cellamare); D’Agostino (83’ Akdemir), De Jesus.
Arbitro: Loric Duc
Note: Spettatori 150. Paradiso senza Guidotti, Franco, Osman, Sylaj, Ayougil, Soldo, Centinaro, Morandi, Bollati e Pala (assenti). Palo: 65’ Rasic. Ammoniti: 20’ Anioke, 42’ Agougil, 70’ Plisko, 90’ Benacquista, 93’ Seeger, 94’ Carpani. Espulso: 82′ Agougil per doppio giallo.

