Promotion League, nuovo inserimento dalla medesima categoria per il Kriens: dai friborghesi del Bulle viene acquisito Joël Ris

scritto da Claudio Paronitti
Joël Ris - © SC Kriens

Joël Ris – © SC Kriens

In vista della prossima stagione agonistica di Hoval Promotion League, che inizierà il primo weekend di agosto, il Kriens rimpolpa la zona centrale

Dopo aver giostrato nella seconda metà dello scorso esercizio per i friborghesi del Bulle, rivali di campionato dei lucernesi, giunge sotto le volte del Kleinfeld il 23enne centrocampista Joël Ris.

Formatosi nella capitale federale nei ranghi dello Young Boys, ha attraversato tutti i livelli giovanili gialloneri fino alla U21. Nell’estate del 2021 si è trasferito nel Principato del Liechtenstein, a Vaduz, dove ha disputato due annate in dieci Challenge League (29 presenze complessive).

«Joël ha ormai completato con noi gran parte della preparazione e ha lasciato un’impressione positiva nelle partite di preparazione. È un’ala molto agile con molta capacità di proiezione verso la porta. Porta con sé l’esperienza in Challenge League, si è ambientato molto bene al Kleinfeld e siamo felici di avere Joël con noi», afferma il direttore sportivo Marco Wiget.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?