Promotion League, manovre di mercato in casa Rapperswil-Jona: Ciftci e Milosavljevic revocano i propri contratti

scritto da Giorgia Mossi

Nella rosa sangallese ormai da qualche mese, sia il centrocampista che il portiere hanno chiuso definitivamente la loro esperienza in maglia Rosenstädter. Il Direttore sportivo Flühmann: «Felici dell’operato»

Ai titoli di coda, Enes Ciftci e Bojan Milosavljevic si commiatano ufficialmente dall’FC Rapperswil-Jona. Da pochi mesi sotto l’egida di Brunello Iacopetta, il mediano e l’estremo difensore sono pronti ad affrontare nuove sfide professionali: lavorative, e sportive. Acquistato nell’estate del 2019 dalle file del Breitenrain, il centrocampista ventitreenne ha deciso di interrompere la propria attività calcistica e intraprendere una carriera nel settore privato. Dopo ventisette partite in maglia Rosenstädter, Ciftci ricoprirà una posizione nel reparti Risorse Umane di un’importante azienda bernese. ‘Nonostante sia una pedina rilevante, la società è felice del percorso intraprese. Ad Enes, uno splendido ragazzo, le nostre più vive congratulazioni’, afferma il Direttore sportivo Stefan Flühmann.

A migrare in direzioni di altri lidi, anche Bojan Milosavljevic. Il portiere ventiduenne, in seno all’FC Rapperswil-Jona da pochi mesi, si è rivelato un elemento di indiscusso spessore – nonostante schierato in poche occasioni (cinque le reti incassate). Da gennaio militerà nella Seconda divisione cipriota. ‘Felici di aver contribuito a quest’importante trasferimento. Un grande grazie per quanto apportato alla società in questi anni. Ad Enes e Bojan i migliori auguri per uno splendido futuro sportivo e professionale.’ Il contratto di Filip Ilic viene invece rinnovato anticipatamente. Il difensore rimarrà in prestito all’FC Dietikon, Prima divisione, perlomeno sino a fine della corrente stagione.

(Fonte immagine di copertina: Bojan Milosavljevic, Enes Ciftci e Filip IIic – © FC Rapperswil-Jona 1928 AG)

Leggi anche questi...