Promotion League; il Paradiso saluta i propri tifosi con una bella vittoria casalinga

scritto da Luigi Nappi

Una doppietta di Clèment piega la resistenza di un Bavois, per nulla rassegnato. Meglio di così il Paradiso non poteva terminare il suo cammino casalingo. Formazione rimaneggiata, ma alla fine vincente.

Img 4585

La formazione del Paradiso al termine della partita con il Bavois


Pioggia e sole hanno accompagnato nel pomeriggio l’ultima partita casalinga del Paradiso nel campionato di Promotion League. Anche se le assenze erano tante, basti pensare che in panchina c’erano solo quattro giocatori a disposizione, Mister Sannino ha potuto trasmettere la carica vincente a chi è entrato in campo, L’avversario di turno, il Bavois, venuto in Ticino già un giorno prima della partita, per evitare forti ritardi per il grande traffico, voleva assolutamente i tre punti, per agguantare ancora il settimo posto in classifica, che da diritto a partecipare alla Coppa Svizzera.

Ma l’attaccante del Paradiso Logan Clement, con una doppietta, ha spento le aspettative della compagine della svizzera francese. Soprattutto la seconda è stata da cineteca, fulmineo tiro da oltre 20 metri, finito nell’angolo altro della porta avversaria. Ora dopo questa vittoria, il Paradiso mira alla terza posizione finale in classifica, solo un punto la divide dalla terza che è il Bienne. Per sperare bisogna, nell’ultima partita di campionato, sabato prossimo 25 maggio,  alle ore 1600 sul campo del Cham agguantare una vittoria e in un scivolone dei Seeländer.

Fc Paradiso –Fc Bavois 2-0 (1-0)

Reti; 7’ Clément 1-0, 53’ Clèment 2-0.

Fc Paradiso:  Mitrovic (74’ Pala); Loiero, Stefanovic, Delli Carri, Kamè; Gazo, Sbai (78’ Nicastri), Disabato (92’ Bangoura), Alshikh;   Barcella, Clément (74’ Faye ).

Arbitro: Julian Müller

Note: Nel Paradiso assenti  Tokam e Picozzi  (squalificati). Ammoniti: 43’ Diallo, 51’ Stefanovic, 57’ Kadima, 69’ Delli Carri, 86’ Dakouri. Al 3’ traversa colpita da Rochat . Festeggiato  Loiero per la sua 150esima  partita con il Paradiso.

Leggi anche questi...