
Rapperswil-Jona e Paradiso schierate prima del calcio d’inizio.
Torna la Promotion League e il Paradiso agguanta subito un risultato positivo, pareggiando con un nulla di fatto, sull’ostico campo del Rapperswil-Jona. Una prova di carattere che lascia ben sperare per un girone di ritorno più tranquillo.
Un buon Paradiso che inizia con il piede giusto il 2025. Impegnata sul difficile campo del Rapperswil-Jona, compagine che mira alla promozione, si è portata a casa un punto meritato. 90 minuti giocati bene da ambo le squadre. Sul campo non si è vista la differenza di punti che separano le due squadre in classifica.
Nel primo tempo si è fatto preferire il Paradiso, nel secondo la squadra sangallese ha premuto sull’acceleratore, cercando di portare a casa la vittoria, soprattutto in evidenza con gli gli esterni. Ma la difesa del Paradiso ha retto bene. Pochissime le conclusioni da rete. Finale di partita abbastanza elettrizzante, con il Paradiso vicino alla vittoria. Nei nove minuti di recupero, gli ospiti hanno tirato sei calci d’angolo consecutivi, uno dei quali, di Diniz è finito sul palo. Prossimo incontro dei giallo/verdi, con il debutto in casa, avversario di turno sarà la seconda squadra del Lucerna. Appuntamento quindi per sabato 22 febbraio alle ore 1600.
FC Rapperswil-Jona – FC Paradiso 0-0
Paradiso: Pala; Cinquini, De Queiroz, Delli Carri (98′ Bollati); Schelotto (98′ Akdemir), Simo (79′ Islamaj), David (72′ Hadzi), Miranda, Diniz (98′ Foglia); Rossier, Djorkaeff.
Note: Stadio: Grünfeld. Arbitro Jonathan Monnin. Ammonito: 43’ Djorkaeff.