Promotion League: il goal dell’ex condanna il Paradiso

scritto da Luigi Nappi
Img 5904

Fischio d’inizio di Paradiso e Delémont

Un rigore sbagliato, la rete dell’ex Alschikh , una partita giocata maluccio, tutto questo ha portato ad un’ altra sconfitta casalinga del Paradiso. Senza dimenticare l’assenza  in panchina di mister Sannino,  ancora squalificato. Paradiso quo vadis? 

Era nell’aria, il goal dell’ex non perdona. E puntualmente a Paradiso, Alshikh, ha trovato nella sfida con il Paradiso la rete decisiva, nella vittoria del Delémont per 2 a 1. Ancora una battuta d’arresto per i ragazzi di Mister Sannino, oggi assente in panchina per un’altra squalifica. In campo invece Schelotto, squalificato, ma con il Paradiso che ha fatto ricorso, per le tre giornate ricevute dal calciatore italiano.

La compagine luganese ha deluso, entrata male in partita, sotto di una rete dopo due minuti di gioco, mai ha dato l’impressione di poter avere la contesa in mano. Anche dopo il provvisorio pareggio  di Rossier, dopo una cinquantina di secondi è arrivata la sopra citata rete dell’ex centrocampista giallo/verde, che ha sancito il risultato finale. Senza dimenticare anche il rigore fallito, nel primo tempo, da Thioune. Rigore decretato dall’arbitro, per un fallo sullo stesso giocatore. Esecuzione bruttina, portiere spiazzato, ma la palla finita fuori dalla porta.

Cosa dire del gioco del Paradiso. Troppi errori in fase di costruzione, vedi per esempio la prima rete ospite dopo un passaggio sbagliato di Miranda. Urge un esame di conoscenza e cercare di tornare a fare punti, gia nella prossima partita di sabato prossimo 5 ottobre, a Vevey, con inizio alle ore 17.30.

FC Paradiso – Delément 1-2 (0-1)

Reti: 2’ Tourè 0-1, 50’ Rossier 1-1, 51’ Alshikh 1-2

FC Paradiso; Pala;  Miranda (46’ Facchinetti), De Queiroz, Bandeira (73’ Miceli); Simo, Bonanni, Centinaro (61’ Innocenti), Bollati (46’ Foglia), Schelotto; Rossier, Thioune (61’ Morina).

Arbitro:  Jonathan Jaussi

Note:  Nel Paradiso assenti Gomis, Picozzi, Cinquini, Campello, Cotter e Destani.

Ammoniti: 23’ Cesca, 45’ Mäder,71’Alshikh, 84’ Bonanni.

Leggi anche questi...