Prima Promotion: pareggio d’oro per il Lugano U21 in trasferta, Babic ancora decisivo

scritto da Walter Savigliano
Boris Babić

Boris Babic, autore della rete del pareggio

Il Lugano U21 ha conquistato un prezioso pareggio in trasferta contro il Grand-Saconnex, concludendo l’incontro sull’1-1. Questo risultato permette ai ticinesi di lasciare l’ultima posizione in classifica, segnando un altro importante passo avanti.

Il match si è aperto con il vantaggio dei padroni di casa al 35′, grazie a una splendida punizione realizzata da Elmedin Avdic. Nonostante le difficoltà iniziali, il Lugano U21 ha mantenuto la concentrazione e ha continuato a cercare il pareggio, che è arrivato al 72′ con Boris Babic, decisivo per evitare la sconfitta. Ricordiamo che Babic ha messo a segno la rete della vittoria lo scorso mercoldi contro il Rapperwsil, seconda rete decisiva nel giro di 3 giorni.

Nel finale, entrambe le squadre hanno provato a strappare i tre punti, ma nessuna delle due è riuscita a concretizzare le occasioni create. Questo pareggio rappresenta un’iniezione di fiducia per i  bianconeri, che con una buona determinazione sono riusciti a guadagnare un punto fondamentale nella loro lotta per la salvezza.

Leggi anche questi...