Prima Promotion: il Lugano U21 si fa raggiungere nel finale, peccato!

scritto da Walter Savigliano
Yannis Ryter - © FC Lugano

Yannis Ryter – © FC Lugano, è sua la prima rete

Il Lugano U21 torna a casa con un punto prezioso dopo un 2-2 in trasferta contro il Vevey Sports. Dopo un primo tempo dominato e chiuso in vantaggio per 2-0, i bianconeri non sono riusciti a mantenere il vantaggio, subendo il pareggio su rigore nei minuti finali.

La partita

Il Lugano U21 parte forte, trovando il primo gol già al 14’ grazie a Yannis Ryter, che sblocca il risultato, fa lo stesso, Giovanni Ciro D’Agostino che raddoppia, portando il punteggio sullo 0-2 proprio allo scadere del primo tempo.

Nella ripresa, il Vevey Sports reagisce e accorcia le distanze al 51’ con un gol di Allan Khiari. Nonostante gli sforzi del Lugano per mantenere il vantaggio, il Vevey trova il gol del 2-2 al 90′ con Ridge Mickael Mobulu, che trasforma un rigore concesso sul finale.

Situazione in classifica e prossimo incontro

Con questo pareggio, il Lugano U21 resta nelle zone basse della classifica, fermo a quota 15 punti al 16° posto. I bianconeri hanno comunque mostrato miglioramenti, dimostrando di poter competere anche contro avversari di livello come il Vevey Sports, che si trova più avanti in classifica con 18 punti.

Nel prossimo turno, il Lugano U21 affronterà il Bulle in una sfida che si preannuncia intensa e di grande importanza per la classifica. Una vittoria potrebbe rivelarsi cruciale per i bianconeri nella corsa alla salvezza.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?