Prima Lega: sconfitta amara per il Collina contro il Winterthur U21, le reti negli ultimi minuti tagliano le gambe..

scritto da Walter Savigliano
Mister Andrea Lanza

Mister Andrea Lanza

In una partita combattuta fino agli ultimi minuti, il Winterthur U21 ha superato il Collina d’Oro con un 3-1, mettendo a segno due reti decisive nei minuti finali grazie a Luca Romano all’89’ e Diego Gaetano al 95′.

L’incontro era iniziato con il Winterthur in vantaggio al 31′, quando Tibault Citherlet ha sbloccato il risultato. Il Collina d’Oro ha risposto al 42′ con un gol di Luca Giunti, ristabilendo la parità proprio prima della fine del primo tempo.

Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno effettuato diversi cambi per cercare di controllare la gara e trovare il gol della vittoria. Il Winterthur ha inserito Gabriel Selmanaj, Dominic Edward Philips, Aleksandar Babic, Edvin Osmani e Diego Gaetano, autore della rete finale. Anche il Collina d’Oro ha apportato modifiche con gli ingressi di Patrick Cazzaniga, Nestor Carrasco e Adriatik Haxhija.

Nonostante la buona prestazione e un avversario di alta classifica, per il Collina d’Oro questa sconfitta rappresenta la settima della stagione, con una classifica che “piange amaro”. Per interrompere questo numero negativo e risalire in graduatoria sarà necessario uno sforzo ancora maggiore.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?