Prima Promotion: ancora un pareggio per il Paradiso, 0 a 0 con il Cham

scritto da Luigi Nappi
Img 7747

Calcio d’inizio tra Paradiso e Cham

Continua le serie dei pareggi per il Paradiso. Uno 0 a 0 che non soddisfa la squadra di casa, che ha potuto giostrare con un uomo in più per oltre 45 minuti. Il centrocampista del Cham Tschopp, espulso dopo il secondo giallo, sancito al 44esimo. Inutile il forcing dei padroni di casa, che non sono riusciti a perforare la rete avversaria.

C’è molta delusione su i volti dei giocatori del Paradiso, al termine della partita con il Cham. Un pareggio che sta stretto ai ragazzi di Mister Blasi.  Una partita che i padroni di casa, hanno tentato con tutte le forze di vincerla, ma alla fine non sono riusciti. La compagine luganese si è trovata a partire da minuto 44 a giocare con un uomo in piu in campo. L’arbitro Karlsson, buona la sua prestazione, ha mostrato il secondo cartellino gialloa Tschopp, il centrocampista del Cham, reo di un fallo di mano volontario a centrocamp, per lui è scattata l’espulsione. Occasione ghiotta per il Paradiso, di trovare nei secondi 45 minuti la rete risolutrice, che però non è arrivata. Si è giocato praticamente ad una porta sola, ma poche le vere occasioni per andare a segno. Gli ospiti chiaramente schierati con un 5-3-1, hanno fronteggiato bene gli assalti, senza però mai pungere in fase offensiva.

Da una parte una fase difensiva buona, nessuna rete subita nelle ultime due partite, ma una chiara difficoltà in fase offensiva, zero reti  sul conto dell’attacco luganese, nelle due ultime partite con il Grand Sacconex e il Cham. Punti che fanno comodo in una classifica però ancora deficitaria, urge una vittoria, che potrebbe già venire nel fine settimana prossima, nello scontro di bassa classifica tra il Bavois e il Paradiso. Si giocherà sabato 15 marzo alle ore 16 sul campo della squadra vodese.

FC Paradiso – FC  Cham  0-0

Paradiso: Pala;  Miranda, De Queiroz (72’ Akdemir),  Sylaj , Schelotto;  Bandeira, Simo (50’ Islamaj), Centinaro (83’ Tologo), Foglia (71’ Bollati); Rossier (83’ Gonçalo), Djorkaeff.

Note: Arbitro: Sig. Henrik Karlsson.  Campo Pian Scairolo. Nel Paradiso assenti David, Delli Carri, Garau, Demalija, Destani, Sahitaj, Hadzi, Macario e Uez.

Ammoniti: 21’ Tschopp, 22’ Bajric, 30’ Pasquarelli. Espulso al 44’ Tschopp  per doppio giallo.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?