La partita tra Linth 04 e Taverne si è conclusa con un pareggio per 2-2, dopo una sfida molto intensa e caratterizzata da numerose ammonizioni e occasioni da gol.
Il Taverne è passato in vantaggio al 31′ con Samuele Bengondo, che ha sfruttato una delle diverse opportunità create dalla squadra ospite nel primo tempo. Linth 0ha risposto nel secondo tempo con il gol del pareggio al 66′ segnato da Florind Redzepi. Tuttavia, il Taverne ha nuovamente trovato il vantaggio al 69′ ancora con Bengondo, portandosi sul 2-1.
Il Linth non si è arreso e, al 76′, Kevin José Alves Quintas ha siglato il 2-2 finale con un colpo di testa. Nel corso della partita, ci sono state diverse altre occasioni per entrambe le squadre, ma nessuna è riuscita a cambiare il risultato finale.
L’incontro è stato segnato anche da un elevato numero di ammonizioni, con sette giocatori sanzionati dall’arbitro. Yanick Guerchadi e Soufian Bourkaa del Taverne, così come Araz Sadik Ali e Mathias Nicolas Rodriguez del Linth, sono stati tra i giocatori più richiamati.
Al fischio finale, entrambe le squadre hanno ottenuto un punto, chiudendo una gara molto fisica e ricca di tensione.
Formazioni:
Linth 04
Allenatori: Sven Lüscher, Jeton Redzepi, Dalibor Stanisic:
Kosta Makripodis, Ronnie Aeberli, Egzon Kllokoqi, Pascal Thrier (C), Silvan Bechtiger (46′ Sandro Carava), Araz Sadik Ali (84′), Alexander Giger (82′ Mathias Nicolas Rodriguez), Gianni Antoniazzi, Roman Güntensperger (77′ Nikola Sukacev), Kevin José Alves Quintas, Florind Redzepi (82′ Pajtim Ismaili). Sostituti non utilizzati: Miroslav Dabic, André Gonçalves Caetano, Leonardo Uka.
Taverne
Allenatori: Vittorio Bevilacqua, Stefano Marrazzo:
Nicolo Abazi, Tiziano Villa, Michael Kabamba (C), Dusan Cvetkovic, Soufian Bourkaa (90’+2′), Yanick Guerchadi (90’+3′), Asti Aziz Jimmy Tchaoule, Vittorio Vitulli (75′ Christian Bianchi), Assane Faye (45′), Samuele Bengondo, Francesco Fontana (84′). Sostituti non utilizzati: Tommaso Mangiarotti, Luigi Moccetti, Matteo Dubini, Giorgio Rezia, Luca Pagnamenta, Stefano Gallo.