Grazie al punto conquistato oggi con il Wettswil-Bonstetten, 1-1 il risultato finale, il Paradiso ha coronato il suo sogno con l’ascesa in Promotion League. Un campionato dominato per tutta la stagione, i ragazzi di Sannino hanno meritatamente centrato questo importante obiettivo.

Il Mister Giuseppe Sannino portato in trionfo dalla sua squadra
FC Paradiso – FC Wettswil-Bonstetten 1-1 (1-0)
Reti: 45′ +3′ Rossini 1-0, 97′ F. Peter 1-1.
Paradiso: Mitrovic; Belometti, Kabamba, Stefanovic (74′ Russo), Mazzoletti, Disabato, Piazza, Behrame (61′ Guarino), Bennati, (61′ Said), Milosavljevic; Rossini.
Note: Ammoniti: 27′ Rossini, 41′ Schneebeli, 73′ Mitrovic.
Paradiso in Promotion League. Il tanto sospirato giorno è finalmente arrivato per la compagine del presidente Caggiano. Grazie al punto conquistato sul campo amico con il Wettswil , i biancoverdi hanno raggiunto il sospirato punticino. Il cammino del Paradiso non ha avuto incertezze, una cavalcata incredibile, una squadra che ha dominato questo campionato e con pieno merito può fare il salto di categoria. Mister Sannino ha dato alla squadra non solo la giusta mentalità vincente, ma anche un gioco interessante, molto lineare. Solidi in difesa con un Mitrovic monumentale, difesa ermetica con il tandem Russo/Loiero solidissimo. Centrocampo sempre superiore all’avversario e poi il bomber Rossini, anche oggi ancora in rete, una vera macchina da goal. Molti giovani interessanti e acquisti mirati, vedi come esempio Said arrivato dal Chiasso.
Partita quella con il Wettswil molto combattuta, L’avversario stà ancora lottando per la terza posizione in classifica, che le permetterebbe di fare i playoff per salire. Proprio allo scadere il Wettswil ha raggiunto il pareggio, assai festeggiato.
Sabato 20 maggio a Cornaredo, alle ore 16:00, sfida con il Lugano II, saldamente posizionato al secondo posto. Sarà sicuramente una bella partita, tra due squadre che giocano un bel calcio.