Prima Lega, in vista di un impegnativo girone di ritorno il Balzers inserisce nel roster un tris di nuovi elementi e ne saluta uno

scritto da Claudio Paronitti

Il Balzers – formazione del Principato del Liechtenstein che si situa al quattordicesimo e ultimo rango del Gruppo 3 di Prima Lega Classic – avvierà il girone di ritorno della stagione agonistica 2021-2022 con diverse modifiche nel proprio roster

Come rende noto la stessa società gialloblù atraverso il proprio portale web ufficiale, presso il Rheinau giungono due vecchie conoscenze e un nuovo elemento. Dalla Young Fellows Juventus ZH (YAPEAL Promotion League) torna a vestire la maglia principina, dopo averla indossata nel settore giovanile, il 37enne centrocampista franco-tunisino Stéphane Nater. Inoltre, Oliver Klaus (31) sostituirà l’infortunato Thomas Hobi (28) tra i pali.

Il nuovo innesto risponde al nome di Alejandroo Muñoz. Il 24enne attaccante venezuelano, che possiede anche il passaporto spagnolo, proviene dagli islandesi dell’ÍF Magni Greinvík, formazione che ha chiuso al quarto posto il campionato 2021 di 2. Deild Karla (terza categoria del calcio isolano) e di cui era membro dall’estate del 2020.

Per contro, si separa dal sodalizio Átila Araujo Prado. Il 31enne difensore centrale, nativo di São Paulo, si congeda dopo sette presenze e con sei mesi di anticipo rispetto alla conclusione naturale del contratto.

(nella foto, al centro: Stéphane Nater – © FC Balzers)

Leggi anche questi...