
Quattro turni di squalifica e stagione già terminata per Alessio Telesca!
La chiusura della 26a giornata del Gruppo 3 di Prima Lega Classic è coincisa con le settimanali sentenze disciplinari emesse dal Giudice Unico in materia disciplinare
Il Taverne è la squadra ticinese più colpita dalle sanzioni dell’ultimo fine settimana di gare. Le Aquile giallonere non potranno contare sull’apporto di Alessio Telesca sino alla conclusione della stagione! Il difensore, espulso al 58′ della vittoria casalinga sul Winterthur II, è stato punito con ben quattro turni di sospensione, ossia gli ultimi rimanenti in questa annata agonistica.
A causa dell’ottava ammonizione rimediata, il centrale Nicolò Di Benedetto salterà automaticamente la ricezione dell’Höngg, contro cui potranno giostrare il centrocampista Dušan Cvetković – salito a quota 2 – e il portiere Emanuele Durini (1).
Infine, sia il Paradiso che il Lugano II non avranno appiedati per i duelli del primo weekend di maggio. I biancoverdi Lorenzo Loiero (7) e Matteo Mauro (2), nonché i bianconeri Alexander Gerndt (2) e Joël Ribeiro (2), saranno così a disposizione dei rispettivi mister, Giuseppe Sannino e Ludovico Moresi.