
Anche nell’oramai imminente annata, Taverne e Mendrisio torneranno a duellare tra di loro
Come accaduto per la Hoval Promotion League, anche la Prima Lega Classic edizione 2024-2025 ha visto la sua luce con la diramazione del calendario ufficiale
La prossima stagione agonistica, il Gruppo 3 vedrà la partecipazione di tre formazioni ticinesi, che daranno il via alle ostilità il fine settimana del 3-4 agosto.
L’unica squadra del nostro Cantone a esordire davanti al proprio pubblico sarà il Taverne, che accoglierà al Campo Comunale il neo-promosso SV Sciaffusa. Il Mendrisio avvierà il proprio percorso a Zurigo contro il Kosova, mentre l’altra neofita della categoria, il Collina d’Oro, oltrepasserà il traforo del San Gottardo per un viaggio verso la Svizzera orientale, dove duellerà con il neo-retrocesso San Gallo U21.
La settimana successiva, le Aquile giallonere saranno nuovamente impegnate in casa contro i turgoviesi del Kreuzlingen, i biancorossoneri giostreranno nel Magnifico Borgo contro gli svittesi del Freienbach e i gialloblù affronteranno una nuova trasferta sulle sponde del Reno contro l’SV Sciaffusa.
Il primo derby avrà luogo domenica 1° settembre alle ore 17:00 al Centro Sportivo Collina d’Oro di Gentilino tra i locali del Collina d’Oro e il Mendrisio.
CLICCA QUI per il calendario completo della stagione agonistica 2024-2025 dell’FC Collina d’Oro
CLICCA QUI per il calendario completo della stagione agonistica 2024-2025 dell’FC Mendrisio
CLICCA QUI per il calendario completo della stagione agonistica 2024-2025 dell’AC Taverne