Prima Lega Femminile, Gruppo 2: il Gambarogno avvierà la stagione tra le mura amiche e il Balerna debutterà in trasferta

scritto da Claudio Paronitti

Concluso lo scorso 11 giugno con il derby in terra momò, il campionato di Prima Lega Femminile riaprirà i battenti fra poco meno di tre settimane, nel weekend del 20-21 agosto 2022

Il Gruppo 2 del terzo livello del pallone rossocrociato femminile vedrà nuovamente impegnate le due formazioni ticinesi dell’AS Gambarogno e dell’SC Balerna. Le locarnesi, giunte quarte nell’ultimo esercizio, avvieranno la nuova campagna con un incontro casalingo che le vedrà opposte alle appenzellesi dell’FC Bühler. Le sottocenerine, classificatesi al settimo rango, giostreranno invece lontano dal Canton Ticino, e più precisamente nella cittadina zurighese di Wädenswil. Entrambe le sfide inizieranno alle ore 20:00 di sabato 20 agosto.

Cliccando sul link seguente, potrete consultare il calendario completo che attende le ragazze dell’AS Gambarogno >>> Federazione ticinese di calcio – Match center (football.ch).

Cliccando sul link seguente, potrete consultare il calendario completo che attende le ragazze dell’SC Balerna >>> Federazione ticinese di calcio – Match center (football.ch).

(nella foto: un momento del derby di chiusura della passata annata agonistica, conquistato in trasferta dalle ragazze dell’AS Gambarogno con il punteggio di 3-1 – © SC Balerna Femminile)

Leggi anche questi...