
Samuele Bengondo del Taverne di una doppietta
Il Taverne ottiene una vittoria importante contro l’Höngg grazie a una doppietta del suo bomber Samuele Bengondo, superando sia in partita che in classifica la formazione zurighese. Il risultato finale di 2-1 permette al Taverne di scalare posizioni e dare una spinta (e ci voleva) alla propria stagione.
La partita si è aperta con un vantaggio iniziale dell’Höngg al 14′, quando Marc Kramer ha battuto la difesa del Taverne portando i suoi sull’1-0. Tuttavia, la reazione dei ticinesi non si è fatta attendere e al 44′ è stato proprio Bengondo a riportare il punteggio in parità con il primo dei suoi due gol, fissando il risultato sull’1-1 prima dell’intervallo.
Nel secondo tempo, il Taverne ha continuato a spingere e a cercare il gol della vittoria. Dopo una fase combattuta e con entrambe le squadre che hanno fatto diversi cambi, la svolta è arrivata all’87’, quando ancora Bengondo ha trovato il varco giusto per realizzare il gol decisivo e regalare ai gialloneri i tre punti.
Grazie a questa vittoria, il Taverne supera l’Höngg in classifica, alzando il morale della squadra.. La doppietta di Bengondo si è rivelata decisiva, confermando il suo ruolo di leader e bomber della squadra.