Un’altra sconfitta per il Mendrisio nel recupero di questa sera contro il Kosova, la terza in 5 giornate di campionato, con il risultato finale di 1-0.
La partita inizia con un paio di occasioni per entrambe le squadre, ma il primo tempo si conclude senza reti nonostante una chance del Kosova al 40′.
Il secondo tempo vede alcune sostituzioni e ammonizioni, tra cui quella di Nicolo Bianchi per gioco scorretto al 71′. All’92’, David Deuber del Kosova segna il gol decisivo, 7′ dopo essere entrato in campo. La partita termina con un’altra sconfitta per il Mendrisio, che fatica a trovare la strada giusta in campionato.
Pur sconfitto nei minuti di recupero, sembra che in questi primi match di questa stagione i ragazzi di Stefani non ingranano. Nonostante abbia una delle difese migliori del campionato fino a questo momento, non si segna e questo può dipendere da molti fattori, che speriamo il mister risolverà.
In questo periodo sono state giocate molte partite in tempi stretti, con trasferte probabilmente pesanti, ma sono situazioni identiche ad altre squadre. Il 7 settembre il Mendrisio giocherà in casa contro l’Höngg, da sempre una squadra tosta, ora con 7 punti in classifica, con due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Si può fare, pensiamo positivo.