Novità in casa FTC, ecco i cambiamenti tramite un comunicato

scritto da Walter Savigliano
Federazione Ticinese Calcio

Federazione Ticinese Calcio

Qui il comunicato delle Federazione Ticinese Calcio riguardo alcuni cambiamenti al loro interno.

Gentili Signore, Egregi Signori,

dopo aver passato otto anni di fattiva collaborazione, ricchi di passione e professionalità al servizio dei nostri giovani, la nostra responsabile del calcio dei bambini, Tamara Crivelli, ha deciso di affrontare nuove sfide nel suo percorso professionale.

Dal 28 febbraio 2023 non ricopre più questo ruolo in seno alla FTC.

Ringraziandola di cuore per l’entusiasmo e lo spirito innovativo che hanno caratterizzato il suo impegno e la dedizione che ha profuso, formuliamo a Lei gli auguri di un futuro ricco di soddisfazioni.

A partire dal 1° marzo 2023 la Commissione Tecnica ha deciso di potenziare la presenza “rosa” del suo organico assumendo due figure femminili che caratterizzeranno la loro attività occupandosi, Migliori Marzia della realtà giovanile del Sopraceneri, e Brusco Sara di quella del Sottoceneri.

Dopo attenta analisi delle diverse candidature la CT ha valutato positivamente il bagaglio di esperienza, le motivazioni e la passione per le dinamiche giovanili emerse dal colloquio personale avuto.

Convinti della bontà della scelta vi invitiamo caldamente a voler collaborare con loro affinché l’impegno profuso possa dare i frutti che noi tutti speriamo, e cioè un ambiente sereno di divertimento e apprendimento al convivere civile quotidiano.

Restando come sempre a vostra disposizione per eventuali chiarimenti in merito, sportivamente salutiamo.

Leggi anche questi...