Al settantesimo della débâcle rossocrociata all’Estádio José Alvalade di Lisbona contro i padroni di casa del Portogallo il ct Murat Yakin ha fatto esordire Mattia Bottani con la maglia della Nati
In campo con il numero «14», il fantasista del Lugano è stato infine intervistato dalla RSI qualche istante dopo la conclusione della sfida in terra lusitana. Ecco le sue impressioni «a caldo»:
«Sono chiaramente contento per l’esordio. Mi dispiace per la sconfitta e per la partita che abbiamo disputato. I primi istanti in campo? Ho provato un momento particolare. È felicità allo stato puro. Inizialmente, ero un po’ stordito e per me è stato come vivere un sogno che avevo da bambino. I lusitani sono grandi campioni, intelligenti in tutti i sensi e da loro puoi solo imparare. La maglietta di questa sera? Sono indeciso se regalarla a mio papà o a tenerla in casa con mia moglie».
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?