Mondiali Qatar 2022, novelle confortanti dal ritiro rossocrociato: domani sera «Yann Sommer e Nico Elvedi ci saranno»

scritto da Claudio Paronitti

L’attesa per la sfida che tutti aspettano sta per concludersi. Tra ventiquattro ore, la Svizzera si giocherà con la Serbia la qualificazione agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in Qatar

Nell’abituale conferenza stampa della vigilia sono sopraggiunte novelle confortanti dal ritiro rossocrociato, che potrà contare sui suoi migliori elementi per la partita che deciderà le sorti della rassegna iridata.

A confermare che tutti saranno a disposizione è il commissario tecnico Murat Yakin: «Yann Sommer e Nico Elvedi hanno trascorso una notte complicata (entrambi non si sono allenati a causa di un raffreddore, ndr), ma domani saranno pronti a scendere in campo. Lo stesso sarà per Xherdan Shaqiri e Noah Okafor. Dobbiamo proporre il nostro gioco sin dall’avvio per conquistarci il passaggio del turno. Siamo un gruppo di qualità e dobbiamo mostrarlo. A noi interessa solamente il calcio e vogliamo rendere fieri i nostri tifosi. Nulla di più».

1 commento

Berini Massimo
Berini Massimo 2 Dicembre 2022 - 15:33

Forza Serbia 🇷🇸!!!! Ma come faccio a tifare la nazionale (io sono svizzero ticinese) con albanesi kossovari camerunesi spagnoli portoghesi nella formazione??? Da 🤢🤮🤢🤮

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?