Mercato Verscio, arrivano tre super nomi per mister Manfreda

scritto da Walter Savigliano
someo Jonathan Mundiavita att 2023

Jonathan Mudianvita, nuovo giocatore del Verscio

L’US Verscio si appresta a vivere una stagione ricca di emozioni, grazie all’arrivo di tre nuovi giocatori che potrebbero fare la differenza. La squadra ha puntato su un mix di giovani talenti e veterani esperti.

Dopo anni passati nei settori giovanili, un giovane talento ha deciso di fare il grande salto tra i “grandi”. Natan Cicio, cresciuto negli allievi A del Losone, è pronto a mettersi in gioco con gli attivi del Verscio. La sua grinta e voglia di emergere lo rendono uno dei prospetti più interessanti della sua nuova società.

Accanto a lui arriva un centrocampista che di esperienza ne ha da vendere. Aris Barosso ha girato diversi campi della regione, partendo dall’Ascona, passando per Brissago, Tegna, e Losone. Barosso ha saputo costruire la sua carriera passo dopo passo, diventando un buon punto di riferimento ovunque sia andato. Ora, con la maglia del Verscio, il centrocampista proverà a dettare i tempi e a guidare i compagni.

Ma il Verscio non si ferma qui. Un altro arrivo importante è l’arrivo di un vero e proprio globetrotter del calcio ticinese. Muadianvita Jonathan ha indossato una serie impressionante di maglie nel corso della sua carriera. Dagli esordi al FC Ascona, dove ha vissuto le prime esperienze calcistiche nei “grandi”, Muadianvita ha poi fatto tappa in squadre come Losone Sportiva, Vallemaggia e Gordola. Ogni squadra gli ha insegnato qualcosa di nuovo, permettendogli di diventare un giocatore completo e adattabile.

La sua carriera è un viaggio attraverso il calcio regionale: da Ascona a Minusio, da Solduno a Tenero-Contra, passando per Someo. Muadianvita ha accumulato esperienza in (quasi) ogni angolo del Canton Ticino, portando la sua passione e il suo impegno su ogni campo. Ora, con l’approdo al Verscio, è pronto a mettere tutto ciò che ha imparato al servizio della squadra.

Leggi anche questi...