Mercato FC Agno: definito il sostituto di Cantarella fra i pali!

scritto da Sacha

Il FC Agno comunica di aver stretto la mano al portiere Alessio Zullo per la stagione 2019-2020

L’estremo difensore, classe 1990, dopo diverse stagioni militate in Italia è approdato in Svizzera nella stagione 2013- 2014, dove per due stagioni consecutive ha difeso i colori dell’US Magliaso Vernate, compagine con la quale ha vinto il campionato di terza lega e ha perso ai rigori la Coppa Ticino contro il Vedeggio Calcio di Tazio Peschera.

Nelle ultime tre stagioni Zullo ha vestito i colori dell’AC Malcantone (compagine che ha “fusionato” con l’US Magliaso Vernate nel 2015), con il quale è finalmente riuscito ad alzare al cielo la Coppa Ticino battendo in finale il Taverne nella stagione 2017-2018.

Queste le sue prime reazioni con il pesciolino sul petto:
“Ad Agno ritroverò molti amici ed ex compagni dell’US Magliaso Vernate con i quali ho avuto la fortuna di condividere molte soddisfazioni sportive. Seguo regolarmente il percorso del FC Agno da più 2 anni ormai e sono davvero felice di poter indossare i colori biancorossi la prossima stagione: far parte di questa società mi rende orgoglioso! Consapevole dell’eredità lasciata dall’amico Cantarella sono ancor più motivato e determinato a dare il mio contributo per far tornare il FC Agno dove merita”.

Leggi anche questi...