Dopo aver usufruito del giorno di riposo concesso loro a seguito della grande e meritata vittoria ottenuta contro lo Young Boys, i ragazzi della rosa bianconera si sono ritrovati nell’odierno pomeriggio per la prima seduta della settimana

L’allenamento ha visto l’esordio del neo-acquisto Rangelo Janga, così come il rientro di Jonathan Sabbatini, Linus Obexer e Mijat Marić, mentre si segnalano le assenze di Mattia Bottani, Numa Lavanchy, Miroslav Čovilo, Filip Holender e Alexander Gerndt. Il capitano, ripresosi praticamente completamente dalla distorsione alla caviglia patìta contro il Neuchâtel Xamax, ha svolto una sessione personalizzata senza accusare alcun problema. Per il resto, tutti gli elementi della rosa sono a disposizione. La proposta di quest’oggi è coincisa con una prima fase di riscaldamento e una seconda dedicata alla tecnica unita all’atletica. Dopodiché, è avvenuta la classica scissione tra chi ha giocato e chi no.

L’avvicinamento alla sfida casalinga di domenica contro il Sion proseguirà le prossime mattine, con gli allenamenti programmati alle ore 11:00.