Lugano, nella storica giornata delle ragazze al mattino la scena è tutta per una seduta «dolce» dei ragazzi

scritto da Claudio Paronitti

La storica giornata odierna per il calcio femminile cittadino culminerà questa sera con la disputa della partita con il Manchester City

La sfida tra le bianconere e le inglesi prenderà avvio alle ore 21:00, cosicché la mattinata è stata utilizzata dai giocatori della prima squadra maschile per svolgere una seduta soft in vista della trasferta di sabato a Losanna.

Il ritorno sui campi luganesi del nazionale ungherese Filip Holender è la novella più rilevante di questo giovedì. Il bomber magiaro, che non si è smentito nemmeno con la sua selezione, ha effettuato diversi esercizi atletici, mostrando che la condizione è ottimale.

Avendo tuttavia solamente la seduta di rifinitura di domani mattina sulle gambe, è improbabile che venga fatto scendere sul terreno vodese. Se lo staff tecnico non ci smentirà, lo vedremo in azione giovedì prossimo contro i danesi del Copenhagen nell’esordio europeo.

L’altra notizia confortante che fa tirare un sospiro di  sollievo al popolo bianconero è la situazione concernente Alexander Gerndt, il quale si è allenato sì in maniera differenziata, aumentando tuttavia l’intensità. I segnali su un suo prossimo rientro sono positivi.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?