Lugano, la sfortuna continua a perseguitare Domen Črnigoj: in campo dal 62′, è uscito al 91′ a causa di un infortunio

scritto da Claudio Paronitti

Nella 5ª  giornata di qualificazione alla fase finale dei Campionati Europei del 2020, la Slovenia ha superato la Polonia grazie a una rete per tempo

Allo Stadion Stožice di Ljubljana, la selezione nazionale di casa è tornata prepotentemente in gioco per ottenere un posto alla prossima rassegna continentale, battendo la capolista biancorossa con il risultato finale di 2-0. Le reti che hanno deciso l’incontro portano la firma di Aljaž Struna al 35′ e Andraž Šporar, ex bomber del Basilea che ha pure fornito l’assist per il punto di apertura, al 65′.

Grazie a questa vittoria, la Slovenia è salita a quota 8 punti in 5 gare del Gruppo G, a -1 dall’Austria (che ha rifilato un tennistico 6-0 casalingo alla Lettonia) e a -4 dai contraenti di turno.

Da segnalare che, grazie al debutto stagionale di sabato scorso con la formazione Under 21, l’esterno offensivo del Lugano Domen Črnigoj ha ritrovato la nazionale, entrando in campo al 62′ in luogo di Benjamin Verbić e contribuendo in maniera importante al prestigioso successo del gruppo balcanico. Ciononostante, è uscito dal terreno al primo minuto di recupero a causa di un infortunio muscolare, la cui entità è tuttora da valutare.

Leggi anche questi...