Per il duello tra Lugano e Sion, che andrà in onda domani, domenica 23 febbraio 2020, alle ore 16:00 sul terreno principale dello Stadio di Cornaredo, la Swiss Football League ha ufficializzato l’arbitro che incrocerà lo sguardo con i vari giocatori
La suddetta sfida della 23ª giornata di Raiffeisen Super League è stata così affidata alla direzione di Urs Schnyder. Il 33enne lucernese sarà coadiuvato dagli assistenti Jan Köbeli ed Efe Kurnazca e dal quarto ufficiale Mirel Turkes. Nella sala VAR saranno presenti Nikolaj Hänni (principale) e Sven Wolfensberger (assistente).
Nel corso della stagione, il fischietto confederato ha diretto due volte sia bianconeri che biancorossi. In un’occasione, ossia la partita a campi invertiti del Tourbillon dello scorso 6 ottobre, i ticinesi uscirono vincitori con il risultato finale di 1-2. Il resto racconta di un pareggio casalingo a reti inviolate per i luganesi contro il Thun e di un successo di strettissima misura (0-1) dei vallesani proprio… nell’Oberland bernese!