Nonostante il periodo poco felice che sta vivendo la squadra, Stefan Knežević può sorridere per essere tornato in campo dal 1′ in Raiffeisen Super League
Il 22enne difensore, che possiede il doppio passaporto svizzero e serbo, aveva già disputato i due match di secondo turno preliminare di UEFA Europa League contro i faroesi del KÍ Klaksvík, ma in campionato era stato costretto a osservare i suoi compagni dalla panchina.
Intervistato da FCL-TV, il centrale ha raccontato in particolare come ha vissuto i momenti in cui non ha potuto dare una mano ai suoi compagni di squadra. Ecco le sue dichiarazioni:
«I primi mesi sono stati estremamente complicati, soprattutto per ciò che riguarda l’aspetto mentale, perché vedi i tuoi compagni sul terreno e non puoi aiutarli, non riuscendo nemmeno a calciare la palla. Questo periodo mi ha fatto davvero male. Con il tempo, tutto è però migliorato. Sono diventato più maturo. Gli ultimi mesi sono stati di attesa. Fortunatamente, si è svolto tutto senza complicazioni. Nei cinque-dieci minuti finali [della sfida con il Sion, ndr] mi mancavano un po’ le forze, ma nel complesso sono contento della mia prestazione. Il ginocchio ha tenuto bene ed è ciò mi fa pensare in maniera positiva».