Infissi e Serramenti

Porte Di Entrata

La Pirmin Murer è da sempre impegnata alla progettazione e alla realizzazione di elementi d’arredo ottimali per i suoi clienti. La nostra azienda è una delle più note del Ticino e nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento importante per tutti i clienti interessati a trovare soluzioni adatte al proprio arredamento. Per noi è fondamentale tenere conto dell’opinione della nostra clientela, ci piace ascoltare le loro richieste e consigliare la soluzione perfetta. Lavoriamo da anni nel campo della falegnameria e ci impegniamo anche nella progettazione e realizzazione di porte di entrata. Le nostre porte d’ingresso possiedono tutte le caratteristiche necessarie ed essenziali sotto il punto di vista della sicurezza, della qualità e dell’efficienza del prodotto. Studiamo con attenzione i diversi elementi da integrare già in fase di progettazione, per garantire ai nostri clienti un risultato ottimo e perfetto.

    Richiedi gratuitamente un preventivo

    Contattaci o chiamaci per scoprire come possiamo aiutarti.

    La nostra azienda garantisce un’ampia scelta di porte d’ingresso: resistenti ad eventuali situazioni di pericolo, con un’ottima funzione di isolamento termico e acustico, oltre che un’idoneità di adattamento alle pareti. A seconda della tipologia di casa, consigliamo ai nostri clienti la scelta di modelli differenti: ad esempio, per un appartamento è preferibile scegliere una porta di entrata con un’anta blindata, con telai irrobustiti in metallo, con spioncino e limitatore di apertura che consente di evitare l’apertura completa della porta per motivi di sicurezza. Se i nostri clienti invece richiedono una porta di entrata per una villetta, consigliamo un prodotto che sia ancora più resistente e capace di evitare al massimo il rischio di effrazione. In questo caso, quindi, le caratteristiche strutturali della porta saranno differenti da quelle di una porta d’ingresso da montare per un appartamento.

    Diamo molta importanza anche all’impatto estetico delle porte di entrata, i nostri clienti infatti, possono scegliere fra tantissimi modelli con caratteristiche di design differenti. Va da sé che i prezzi possono variare a seconda delle caratteristiche e dei materiali scelti. In generale, però, possiamo dire che la nostra azienda mantiene sempre alta la qualità e al contempo garantisce prezzi della vendita contenuti. Ai nostri clienti viene data la possibilità di risparmiare notevolmente, acquistando ottimi prodotti a prezzi competitivi ed economici. Inoltre, siamo pronti ad offrire alla nostra clientela anche un servizio di assistenza post vendita per qualsiasi problematica.

    I nostri lavori

    I nostri partner

    Cataloghi Porte di entrata

    portoncini-design-rubner-pirmin-murer
    protecta-legno-porte-rubner-pirmin-murer
    groke-catalogo-porte-pirmin-murer