
© Servette FC
L’odierna serata di giovedì 22 febbraio 2024 sarà dedicata alle sfide di ritorno dei sedicesimi di finale dei due tornei continentali «minori» e a uno degli ultimi test-match invernali a livello cantonale
Nel quadro dei playoff di UEFA Europa League, lo Young Boys andrà a caccia del miracolo sportivo all’Estádio José Alvalade di Lisbona contro i locali dello Sporting Clube de Portugal. La sfida prenderà il via alle ore 21:00 e si ripartirà da un vantaggio di 3:1 per i biancoverdi portoghesi.
Al medesimo stadio della competizione, ma in UEFA Europa Conference League, il Servette volerà fino in Bulgaria, dove alle ore 18:45 si udirà il fischio d’inizio del secondo atto con il Ludogorets Razgrad. Sotto le volte della Huvepharma Arena si tornerà in campo dal risultato di 0:0 della gara d’andata.
A partire dalle ore 19:30, all’interno del rettangolo verde dello Stadio Comunale del Lido di Locarno, le locali Bianche Casacche (seconda forza del Gruppo 3 di Seconda Lega Interregionale) manderanno in onda la terza amichevole della preparazione, incontrando il Cadenazzo (fanalino di coda di Seconda Lega).