Domenica scorsa, Michael Frey ha festeggiato il suo esordio con la maglia del Norimberga, conquistando un successo e rimanendo in campo per tutti i novanta minuti
Per diversi motivi legati a infortuni e mancanza di fiducia, nell’anno solare in corso il 25enne attaccante svizzero non aveva mai disputato una partita intera con il Fenerbahçe, la squadra che lo aveva prelevato dallo Zurigo e che ora lo ha girato in prestito in Baviera.
Citato dalla rivista tedesca Kicker, l’ex centravanti di Young Boys e, appunto, Zurigo ha asserito: «Nelle società in cui ho giocato ho imparato immediatamente il funzionamento di molti aspetti. Verso la fine dell’incontro avevo le gambe pesanti, ma poi tutto è passato».
L’allenatore dei biancorossi Damir Canadi ha espresso parole di elogio nei confronti della punta rossocrociata, la quale ha vinto molti contrasti aerei, proteggendo altresì in maniera ottimale la sfera: «Prima del suo arrivo, questi elementi non erano nelle nostre corde. In questo modo, i nostri giocatori tecnici avranno più spazio di manovra».