FC Paradiso, per l’ultima lunga trasferta della stagione all’Eizmoos di Cham, il gruppo non potrà fare affidamento su Samuel Delli Carri

scritto da Claudio Paronitti
FC Paradiso vs FC Bavois, sabato 18 maggio 2024

Uno squalificato in casa-Paradiso dopo la sfida casalinga contro il Bavois

L’ultima trasferta della stagione mette in palio per il Paradiso la possibilità di terminare sul gradino più basso del podio

Per riuscirci, oltre a conquistare una vittoria allo Sportplatz Eizmoos di Cham, occorrerà sperare in un insuccesso del Bienne (attuale terza forza di Hoval Promotion League) tra le mura amiche della Tissot Arena contro il Breitenrain.

Mentre i calcoli si faranno dopo i vari triplici fischi finali, la preparazione dei biancoverdi sarà incentrata, come d’abitudine, sulla formazione migliore da mandare in campo. Tra i titolari del match di sabato pomeriggio nel Canton Zugo non potrà esserci il 26enne difensore Samuel Delli Carri, incappato nel quarto cartellino giallo contro il Bavois e automaticamente appiedato secondo regolamento per un turno ufficiale.

L’altro elemento dei Leoni sanzionato con un’ammonizione contro i vodesi, il 23enne esterno David Stefanović, è salito a quota uno e sarà dunque disponibile per il duello di fine esercizio.

Leggi anche questi...