Reduce da un tris di successi che lo hanno portato immediatamente in vetta in solitaria alla classifica del Gruppo 3 di Prima Lega Classic, il Paradiso ha visto la sua marcia bloccata dal Taverne
Al termine della sfida andata in onda presso il Campo Comunale, abbiamo contattato il condottiero biancoverde, mister Roberto Gatti, per un’analisi specifica di quanto accaduto nel derby regionale. Ecco le sensazioni del post-partita del tecnico dei Leoni:
«Cosa dire di questa partita? Potrei raccontare le solite “banalità”: non siamo stati abbastanza corti, non arrivavamo sulle seconde palle, loro ci anticipavano, dobbiamo essere più attenti e concentrati. La realtà dei fatti è invece completamente differente, dato che è stato un duello molto combattuto, come tutti i derby, in cui la foga ha avuto la meglio sulla precisione. È stato deciso da un episodio sfortunato al novantunesimo. Pertanto, non ho da rimproverare nulla a nessuno. Gli errori si commettono, fanno parte del gioco. Alla fine, il risultato più giusto sarebbe però stato un altro…».