FC Mendrisio, Mario Gavranović scrive ai tifosi momò: «Grazie alle persone che mi hanno proposto di far parte di questo gruppo»

scritto da Claudio Paronitti
Mario Gavranović - © fcmendrisio.ch

Mario Gavranović – © fcmendrisio.ch

Il colpo del mercato invernale del calcio amatoriale risponde al nome di Mario Gavranović, che qualche giorno or sono ha ufficialmente scelto di sposare la causa del Mendrisio

Il 34enne attaccante, ex-nazionale rossocrociato, scrive adesso ai suoi nuovi tifosi nella seguente lettera apparsa sul sito web ufficiale del club momò:

«Da qualche mese la mia carriera di calciatore professionista si è conclusa. Il motivo alla base di questa scelta è quello di dedicare più tempo alla famiglia e soprattutto a mia figlia. Il calcio però resta la mia più grande passione ed è per questo motivo che ho accettato di buon grado la proposta del Football Club Mendrisio. Con loro avrò la possibilità di praticare ancora lo sport che ho sempre amato, ma in maniera meno intensa e a livello amatoriale. Giocare insomma, con uno spirito diverso da quello che è il calcio professionistico, ovvero con il solo scopo di divertirmi. Grazie alle persone che mi hanno proposto di far parte del Mendrisio, con le quali si è creato un rapporto di amicizia, ho dunque deciso di mettermi a disposizione del club del Magnifico Borgo per i prossimi mesi».

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?