La superba manita con cui il Mendrisio si è sbarazzato del neo-promosso Cham II è senza ombra di dubbio un ottimo auspicio in vista di una stagione in cui i ragazzi momò sono chiamati a riscattare il passato campionato anonimo
Alla conclusione dei primi novanta minuti ufficiali della nuova annata agonistica, non potevamo mancare con il classico appuntamento del dopo-partita curato dal condottiero della squadra sottocenerina. Ecco, di seguito, le sensazioni forniteci da mister Amedeo Stefani, all’esordio sulla panchina della sua città:
«Siamo stati bravi a sbloccare subito la sfida, riuscendo in seguito a portare a casa la posta piena senza particolari patemi d’animo. Questo primo confronto lo mettiamo in archivio, perché all’orizzonte ce n’è già uno nuovo (la trasferta di Emmen, ndr). Personalmente, devo lodare tutti i ragazzi che si sono messi a disposizione, da chi è sceso in campo dal primo minuto a chi è subentrato. Tutti hanno fatto molto bene. Ora, ci prepariamo con fiducia al duello che ci attende sabato».