FC Mendrisio, dopo tre anni di collaborazione termina l’avventura per le vie del Magnifico Borgo dell’esperto Carlo Polli?

scritto da Claudio Paronitti

Il mercato del Mendrisio è in pieno fermento e stando a indiscrezioni, che attendono conferma da parte della società, l’avventura nel Sottoceneri di Carlo Polli sarebbe giunta al termine

Il 32enne centrocampista – che nel corso della sua carriera ha girato il mondo, vestendo le maglie di Lugano, Genoa (Italia), Locarno, Chiasso, Ħamrun Spartans (Malta), Zebbug Rangers (Malta), Amicale FC (Vanuatu), Stallion FC (Filippine) e Bellinzona – avrebbe dunque preso la decisione di non proseguire l’esperienza per le vie del Magnifico Borgo.

Il calciatore melidese sarebbe così in procinto di salutare l’attuale ottava forza del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale dopo tre anni solari pieni che lo hanno portato a disputare 49 incontri e mettere a segno 4 sigilli personali in 3’026 minuti trascorsi all’interno dei vari rettangoli di gioco. Il contratto che legava le due parti sarebbe stato ancora valido per i prossimi sei mesi.

Leggi anche questi...