FC Lugano U21, ufficialmente sottoscritti due contratti annuali da «pro» per i classe 2004 Giovanni D’Agostino e Dion Dermaku

scritto da Claudio Paronitti
FC Lugano U21 vs FC Basel 1893 U21, sabato 11 maggio 2024

La rosa della U21 bianconera accoglie due nuovi calciatori professionisti

In vista del prossimo esercizio di Hoval Promotion League, il tecnico della U21 del Lugano Sergio Zanetti potrà disporre di due elementi ai quali è stato sottoposto un contratto da «pro»

«L’FC Lugano comunica di aver sottoscritto un contratto da giocatore professionista fino al 30 giugno 2025 con Giovanni D’Agostino (27.08.2004) e Dion Dermaku (21.08.2004). Faranno entrambi parte della rosa di Sergio Zanetti nella prossima stagione di Hoval Promotion League.

D’Agostino, attaccante con la doppia nazionalità statunitense e italiana, ha già disputato lo scorso campionato di Promotion League con i Bianconeri U21 (32 presenze) come amatore. Dermaku, prodotto del settore giovanile dell’FC Luzern, nella passata stagione ha giocato con l’FC Luzern U21 e con il Rapperswil-Jona, per un totale di 26 presenze, sempre in Promotion League.

L’FC Lugano rivolge il più cordiale “in bocca al lupo” a Giovanni e Dion per la loro sfida professionale con la maglia bianconera».

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?