
Sotto un sole che più cocente non si può, la rosa bianconera ha svolto il secondo e penultimo allenamento (la rifinitura avrà luogo domani in mattinata) di una settimana che culminerà con la disputa del primo turno principale di Helvetia Coppa Svizzera
Venerdì sera, sul terreno dello Stade de la Charrière di La-Chaux-de-Fonds, i protetti di mister Abel Braga sfideranno la locale formazione neocastellana per conquistarsi l’accesso al round successivo del torneo nazionale a eliminazione diretta.
Quest’oggi, i giocatori sono stati sottoposti a un’intensa seduta tattica a tutto campo. Come si suole nelle prime apparizioni di Coppa, all’undici di base verrà apportata qualche ovvia modifica per far rifiatare chi sinora ha giocato di più.
La novità odierna, in attesa dell’annuncio ufficiale da parte della società sottocenerina (oramai imminente), riguarda il primo allenamento con la squadra di Hugo Moura, mediano brasiliano di 23 anni di proprietà del Flamengo, società di Rio de Janeiro che presterà al Lugano per i prossimi dodici mesi.